Dopo un tour mondiale che li ha portati davanti ad oltre 2 milioni di persone (62 date nel 2019), aver cantato alle 62ma edizione dei GRAMMY® Awards a gennaio primi artisti coreani su quel palco, e aver passato al n.1 della Billboard Social 50 Chart ben 182 settimane (di cui 152 consecutive), i BTS hanno finalmente annunciato la pubblicazione del loro nuovo album in giapponese (a distanza di 2 anni dal precedente).
Lalbum, il settimo della loro carriera e il quarto in lingua giapponese, si intitolerà MAP OF THE SOUL : 7 ~ THE JOURNEY ~ e sarà disponibile in digitale dall14 luglio e dal 7 agosto in tutti i negozi tradizionali.
Nel disco saranno presenti due nuove canzoni in giapponese: STAY GOLD, colonna sonora della serie TV giapponese Rasen no Meikyuu -DNA Kagaku Sousa che si fa portatrice di un messaggio importante (il mondo può non essere pieno di cose belle ma per favore non smettere di brillare) e il brano YOUR EYES TELL, una canzone coscritta insieme a Jung Kook.
Stay Gold sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 19 giugno, data che darà il via anche al pre-order/pre-add/pre-save del disco MAP OF THE SOUL : 7 ~ THE JOURNEY ~.
Nel disco, disponibile in diverse versioni (A, B, C, D e standard) saranno presenti anche le hit ON, Black Swan, Make It Right e Dionysus, registrate per loccasione in giapponese.
Inoltre, il disco conterrà la mega hit Lights, certificata dalla RIAJ (Recording Industry Association of Japan) a luglio 2019 come MILLION-Seller, Boy With Luv -Japanese ver.- e altri brani
Lista Brani