Description:
SIDE A:
1.All This Music Must Fade
2.Ball And Chain
3.I Dont Wanna Get Wise
4.Detour
5.Beads On One String
SIDE B:
1.Hero Ground Zero
2.Street Song
3.Ill Be Back
4.Break The News
5.Rockin In Rage
6.She Rocked My World
I Who ha una delle più grandi eredità rock della storia della musica, sono una delle più grandi band live di tutti i tempi, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, tra cui 9 album top ten negli Stati Uniti e 10 nel Regno Unito e 14 singoli top ten nel Regno Unito in una carriera di sei decenni.
Ora, cinquantacinque anni dopo aver fatto le loro prime registrazioni, The Who è tornato con il loro primo nuovo album in tredici anni intitolato WHO che uscirà il 20 dicembre 2019 ed è preceduto da BALL AND CHAIN.
L'album di undici tracce è stato registrato principalmente a Londra e Los Angeles durante la primavera e l'estate 2019 ed è stato co-prodotto da Pete Townshend &. D. Sardy (che ha lavorato con Noel Gallagher, Oasis, LCD Soundsystem, Gorillaz) con la produzione vocale di Dave Eringa (Manic Street Preachers, Roger Daltrey, Wilko Johnson).
Il cantante Roger Daltrey e il chitarrista e cantautore Pete Townshend sono affiancati nell'album dal batterista di lunga data Who Zak Starkey, dal bassista Pino Palladino insieme ai contributi di Simon Townshend, Benmont Tench, Carla Azar, Joey Waronker e Gordon Giltrap.